Campania: Raffaele Esposito nominato nuovo consigliere del settore turismo

Con un Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.179 del 19/11/2018, il Presidente Provinciale della Confesercenti di Salerno, Raffaele Esposito, è stato ufficialmente nominato nuovo Consigliere del settore turismo in Camera di Commercio di Salerno.

Per Esposito si tratta di una nomina attesa da tempo che, restituisce alla Confesercenti Provinciale di Salerno la giusta rappresentanza territoriale, egregiamente sostenuta dal Presidente Regionale Vincenzo Schiavo durante il periodo commissariale.

Queste le prime dichiarazioni di Esposito: “La mia nomina a Consigliere rilancia e rafforza le ambizioni e lo straordinario lavoro territoriale che il nuovo gruppo dirigente Confesercenti provinciale egregiamente coordinato dal Direttore Giglio, sta portando avanti da poco più di un anno.

Devo necessariamente ringraziare il mio gruppo dirigente provinciale per la stima e l’apprezzamento quotidiano che rivolgono alla mia persona, assieme a loro ed allo staff dirigente e dei collaboratori stiamo dando il massimo per coordinare e tutelare nel miglior modo possibile le attività delle PMI dei settori del Turismo, del commercio e dei Servizi.

In Camera di Commercio siamo sempre stati molto attivi per mezzo sia della professionalità del direttore Giglio che dell’esperienza e capacità del collega Aldo Trezza che non hanno mai risparmiato sostegno e vicinanza alle attività Camerali con la proposizione anche di progetti innovativi a supporto del commercio provinciale, ma anche per l’ottima reggenza politica dell’amico Presidente Interregionale Vincenzo Schiavo, a loro – continua il Presidente -, vanno i miei più sentiti ringraziamenti.

Inizia adesso una nuova ed entusiasmante fase di collaborazione istituzionale, – prosegue Esposito – mi occuperò con determinazione, passione ed impegno alle tante iniziative a supporto del settore turistico provinciale ed attraverso il dialogo e la concertazione con i colleghi spero di apportare idee innovative e vantaggiose per il comparto turistico.

Ho già sentito stamattina il Presidente della C.C.I.A.A di Salerno Andrea Prete, che stà svolgendo un ottimo lavoro territoriale, il quale ha voluto telefonicamente darmi il benvenuto in Camera di Commercio. Con il presidente Prete vi è un ottimo feeling istituzionale testimoniato dalla vicinanza alle tante iniziative provinciali a marchio Confesercenti. Infine è doveroso ringraziare il Presidente della Giunta Regionale On. Vincenzo de Luca che in maniera tempestiva e senza nessuna riserva ha firmato il decreto di Nomina” – ha concluso Esposito. 

Stralcio da Infocilento.it