Fiba Abruzzo: l'Assemblea elettiva regionale il 6 novembre a Tortoreto

tra i temi trattati, la Direttiva Bolkestein. Piano demaniale regionale e comunale, canoni, agevolazioni e contributi della Legge 77/2000

Si terrà domani alle ore 16.00 presso la sala conferenze dello stabile Coopcredito-Confesercenti di Via Mattia Preti 17 a Tortoreto Lido, l’assemblea elettiva regionale di Fiba, la federazione delle imprese balneari aderenti a Confesercenti.

 

All’ordine del giorno i temi al centro della vita delle imprese della balneazione: Direttiva Bolkestein, Piano demaniale marittimo regionale, Piani demaniali comunali, canoni, agevolazioni e contributi della Legge 77/2000.

 

L’assemblea, alla quale sono stati invitati rappresentanti del parlamento e della Regione, delle Province e dei Comuni, sarà coordinata dal presidente regionale della Fiba-Confesercenti Giuseppe Susi e dal vice presidente Antonio La Torre, e vedrà la partecipazione dei vertici regionali di Confesercenti. Alla conclusione dei lavori ci saranno anche il rinnovo delle cariche associative e dei delegati all’assemblea nazionale di Fiba-Confesercenti.