Fiba al SUN 2019: alcune iniziative e Assemblea Unitaria dei balneari

9 - 11 ottobre

Anche quest'anno, presso la manifestazione fieristica SunMare, in programma a Rimini presso il quartiere fieristico dal 9 all’11 ottobre p.v., la nostra Federazione ha organizzato delle iniziative di categoria.

Mercoledì 9 ottobre alle ore 16,30
nella Beach Arena, presso lo stand di Mondo Balneare, Hall B5-D5, alla presenza del Presidente Nazionale Maurizio Rustignoli, del Presidente del Consorzio Fiba Service Vincenzo Farina e dei professori universitari, Stefano Zunarelli e Nicolò Carnimeo, verrà presentato il volume “L’Impresa Balneare sul demanio marittimo”.

Leggi un estratto molto interessante del volume

Guarda il video da MondoBalneare

Giovedì 10 ottobre alle ore 10,30

La seconda iniziativa, sarà l’Assemblea Unitaria del settore, che si terrà  presso l’Auditorium Sisto Neri, organizzata insieme a Sib-Confcommercio, OasiConfartigianato e CNA Balneatori.