FIBA Campania: Estensione Concessioni Demaniali al 2034

La manovra fiscale che  ultimamente, non senza polemiche, è stata approvata ha, tra gli altri provvedimenti, esteso le concessioni demaniali marittime antecedenti al 2010, al 01.01. 2034.

Non si tratta né di una proroga né  di un periodo transitorio, piuttosto di una estensione  di tempo nella quale, sperando che l’ Europa e qualche Tribunale competente  non annullino l’iniziativa, si dovrà normare completamente la materia demaniale marittima.

Dopo anni di lavoro sindacale puntualmente vanificati, una piccola stabilità alle imprese balneari e turistico balneari Italiane si presenterebbe quindi all’orizzonte.

FIBA Confesercenti ha apprezzato l’impegno del Ministro e resterà vigile per garantire le maggiori tutele possibili al comparto balneare rappresentato.

Continua a leggere al seguente link:

Stralcio da SalernoNotizie.it