Fiba Emilia Romagna: assemblea per eleggere i nuovi organismi dirigenti

Giovedì 8 novembre, alle 9,30 presso il Club Hotel Dante di Cervia in viale Milazzo 81, si terrà l’Assemblea degli imprenditori balneari dell’Emilia Romagna promossa dalla Fiba, il Sindacato degli imprenditori aderente alla Confesercenti.

L’incontro rientra nel programma di iniziative de “I Mesi del Commercio” con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Argomenti dell’assemblea: fare il punto della situazione sull'iter della legge di riordino del settore, sul rinnovo delle concessioni demaniali e sul futuro delle imprese balneari.

All’incontro saranno presenti tra gli altri: Stefano Zunarelli, esperto di Diritto dei Trasporti e della Navigazione; Maurizio Rustignoli, Presidente Regionale Fiba; Riccardo Santoni, Coordinatore Regionale Fiba; Mirco Bagnari, Consigliere Regione Emilia Romagna. Sono state inoltre invitate anche rappresentanze delle principali forze politiche nazionali.

stralcio da www.ravennatoday.it