Le concessioni demaniali marittime per finalità turistico-ricreative nel 2021: tutela delle imprese balneari, certezza del diritto e garanzie della concorrenza

Webinar Fiba Campania - venerdì 14 maggio ore 14,30

Per FIBA  Confesercenti Campania questo appuntamento di approfondimento, di riflessione amministrativa ed imprenditoriale  è di straordinaria importanza.

Abbiamo coordinato l'iniziativa, dichiara il Presidente Regionale di Fiba Campania Raffaele Esposito, con gli Avvocati Antonio Brancaccio e Pasquale D'Angiolillo, che ringraziamo, tra i massimi esperti di diritto amministrativo e  maggiormente impegnati sulle questioni demaniali marittime nello scenario nazionale, al webinar ci saranno  relatori di prim'ordine, come il Giudice  Pasca tra i maggiormente apprezzati dalle imprese balneari,  che sicuramente tracceranno la via maestra per una "exit strategy ", che deve esserci  per disinnescare questo  momento storico terribile  per le imprese balneari,  tra incertezza ed eccessi di burocrazia a tutti i livelli che si traducono spesso in immobilismo decisionale.

Bisogna dare sostegno con i fatti alla legge 145 e lavorare insieme per stabilizzare gli attuali concessionari e  riformare in un ottica  sostenibile e condivisa il comparto demaniale marittimo italiano.

Documenti Allegati