OMBRELLOVE: portale per stabilimenti balneari

Vi presentiamo "Ombrellove", il portale degli stabilimenti balneari, che ci era già stato proposto da una azienda in passato, per un sistema di prenotazione online.

Adesso questo progetto ha fatto progressi importanti nella sua applicazione. Infatti, grazie ad una partnership in esclusiva con YourBeach, c'è la possibilità di offrire gratuitamente a tutti gli stabilimenti balneari una mappa della spiaggia digitale, aggiornabile in tempo reale, per poter ricevere prenotazioni online.

Riteniamo che questo progetto possa essere un contributo di valore sia per le imprese rappresentate, sia per lo sviluppo del turismo balneare italiano, anche perché il portale non prevede costi di iscrizione né commissioni.

Per qualsiasi ulteriore informazione, qualora interessati, ci si potrà rivolgere direttamente a Lorenzo CISBANI, Founder & CEO al cellulare numero 3473894833, oppure tramite mail: lorenzo@ombrellove.com.

Breve presentazione del progetto