Deprecated: mysql_connect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /var/ftp/fibaconfesercenti/config.inc.php on line 183 Rustignoli (Fiba), aperto il tavolo tecnico con il Governo. Ora trovare soluzione condivisa su Bolkestein per dare certezza e futuro alle imprese | FIBA CONFESERCENTI

“Un primo incontro per trovare una soluzione condivisa in merito alla questione Bolkestein. Oggi si è aperto ufficialmente, presso il ministero del Turismo, il tavolo tecnico tra le rappresentanze sindacali di categoria ed il Governo, hanno partecipato in collegamento i ministri Massimo Garavaglia e Giancarlo Giorgetti del ministero dello Sviluppo economico, insieme a dirigenti e tecnici dei ministeri coinvolti. Ora bisogna garantire la continuità e la tutela del lavoro di operatori e dipendenti del settore”.

Così Maurizio Rustignoli, Presidente delle imprese balneari di Fiba Confesercenti, commenta l’incontro svoltosi oggi.

“Le associazioni di categoria dei balneari, unitariamente, si sono impegnate a presentare un documento in cui verranno definite le priorità e le urgenze da affrontare del settore. L’obiettivo è ridare certezza e futuro, nei tempi giusti e senza provvedimenti legislativi affrettati considerata la complessità della materia, a migliaia di imprese familiari che hanno investito nel settore turistico balneare e rappresentano una risorsa fondamentale del sistema turistico italiano”.